VALLECORSA · IN VENDITA · RIF. 68

Appartamento via Roma, Vallecorsa

90.000 €Prezzo richiesto
174 m²Superficie
3Camere
1Bagni
GClasse energetica
LO SPAZIO, NEL DETTAGLIO

Uno spazio da conoscere.

Vallecorsa, Via Roma in posizione tranquilla e collinare con vista panoramica, proponiamo in vendita un appartamento, di mq 130 c/a, al piano terzo facente parte di una palazzina di soli 3 appartamenti. Composto da: ingresso, corridoio, cucina con camino, sala, studio, 3 camere da letto, bagno e ripostiglio in cui è possibile realizzare eventualmente un bagno/lavanderia, oltre al balcone di mq 13 c/a. L’immobile è in buone condizioni, necessita di piccoli interventi di manutenzione. La proprietà include, anche: locale garage di mq 27 c/a e cantine di mq 30 c/a al piano terra; locale soffitta di mq 30 c/a e terrazzo di mq 30 c/a al piano terzo. Infine, terreno di mq 100 c/a e posto auto scoperto condominiale. Termoautonomo con caldaia gas metano. Dispone inoltre cisterna per raccolta acqua con autoclave. Cl. Energetica dichiarata “G”. Il prezzo richiesto per questa proprietà è di Euro 90.000,00 Rif. 68

BalconeTerrazzoGarage

Informazioni dal nostro annuncio su Immobiliare.it ↗, consultato il 18 settembre 2026. Superfici indicative; disponibilità, conformità e dettagli da confermare prima di una proposta.

Appartamento via Roma Vallecorsa

La posizione dell’annuncio è indicativa. Per l’indirizzo esatto, contatta l’agenzia.

Aprendo la mappa autorizzi il caricamento del servizio Google, che riceverà i dati tecnici della connessione. Privacy Google.

Altre prospettive.

Continua la ricerca ↗
IL TUO IMMOBILE, IL NOSTRO PROSSIMO INCONTRO

Il primo passo?
Parliamone.

Una casa da vendere. Un nuovo posto da chiamare casa.
Partiamo dalle tue esigenze.

Quanto vale il tuo immobile? Prenota un appuntamento
Chiama WhatsAppInformazioni e visite