CECCANO · IN VENDITA · RIF. 12

Terratetto unifamiliare via San Sebastiano 21, Centro, Ceccano

90.000 €Prezzo richiesto
70 m²Superficie
2Camere
1Bagni
GClasse energetica
LO SPAZIO, NEL DETTAGLIO

Uno spazio da conoscere.

Ceccano via S. Sebastiano, di fronte alla villa comunale, in posizione centralissima con tutti i servizi nelle vicinanze, scuole, uffici pubblici, supermercato, bar, tabacchi si vende casa su 2 livelli (di mq 65 c/a complessivi) con ingresso indipendente e locale garage. L’immobile è composto da: P. Terra: con ingresso, salone, cucina e bagno. al Piano Primo camera da letto e balcone panoramico. Completa l’offerta locale garage di mq 20 c/a. La casa è completamente in buono stato e subito abitabile, ed è dotata di riscaldamento autonomo con gas metano. CL. Energetica dichiarata “G”. Prezzo di richiesta Euro 90.000,00. Rif.12.

BalconeGarage

Informazioni dal nostro annuncio su Immobiliare.it ↗, consultato il 18 settembre 2026. Superfici indicative; disponibilità, conformità e dettagli da confermare prima di una proposta.

Come si distribuiscono gli spazi.

Terratetto unifamiliare via San Sebastiano 21 Ceccano

La posizione dell’annuncio è indicativa. Per l’indirizzo esatto, contatta l’agenzia.

Aprendo la mappa autorizzi il caricamento del servizio Google, che riceverà i dati tecnici della connessione. Privacy Google.

Altre prospettive.

Continua la ricerca ↗
IL TUO IMMOBILE, IL NOSTRO PROSSIMO INCONTRO

Il primo passo?
Parliamone.

Una casa da vendere. Un nuovo posto da chiamare casa.
Partiamo dalle tue esigenze.

Quanto vale il tuo immobile? Prenota un appuntamento
Chiama WhatsAppInformazioni e visite