CECCANO · IN VENDITA · RIF. 2C

Terreno edificabile via Giacomo Matteotti 82, Centro, Ceccano

130.000 €Prezzo richiesto
5600 m²Superficie
Su richiestaCamere
Da verificareBagni
Da verificareClasse energetica
LO SPAZIO, NEL DETTAGLIO

Uno spazio da conoscere.

In posizione strategica, nelle immediate vicinanze di un importante polo commerciale di Ceccano e in un'area caratterizzata dalla presenza di numerose attività, proponiamo in vendita un terreno di circa 5.600 mq con destinazione urbanistica a servizi. Per la proprietà è stato rilasciato parere preventivo favorevole per un intervento edificatorio di circa 2.539 mq, caratteristica che rende il terreno particolarmente interessante per investitori e operatori alla ricerca di un'area con importanti potenzialità di sviluppo. La vicinanza al polo commerciale e la presenza di un ampio parcheggio nelle immediate vicinanze rappresentano ulteriori punti di forza, garantendo comodità di accesso e un contesto ideale per lo sviluppo di attività compatibili con la destinazione urbanistica prevista. Un'interessante opportunità di investimento in una zona commerciale di Ceccano, ideale per la realizzazione di un progetto di sviluppo e valorizzazione immobiliare. Per maggiori informazioni, documentazione urbanistica e appuntamenti: 0775 603044

Informazioni dal nostro annuncio su Immobiliare.it ↗, consultato il 18 settembre 2026. Superfici indicative; disponibilità, conformità e dettagli da confermare prima di una proposta.

Terreno edificabile via Giacomo Matteotti 82 Ceccano

La posizione dell’annuncio è indicativa. Per l’indirizzo esatto, contatta l’agenzia.

Aprendo la mappa autorizzi il caricamento del servizio Google, che riceverà i dati tecnici della connessione. Privacy Google.

Altre prospettive.

Continua la ricerca ↗
IL TUO IMMOBILE, IL NOSTRO PROSSIMO INCONTRO

Il primo passo?
Parliamone.

Una casa da vendere. Un nuovo posto da chiamare casa.
Partiamo dalle tue esigenze.

Quanto vale il tuo immobile? Prenota un appuntamento
Chiama WhatsAppInformazioni e visite