CECCANO · IN VENDITA · RIF. 81a

Villa a schiera via Gaeta, Ceccano

245.000 €Prezzo richiesto
250 m²Superficie
3Camere
2Bagni
GClasse energetica
LO SPAZIO, NEL DETTAGLIO

Uno spazio da conoscere.

All’interno del tranquillo ed elegante residence “Collina Paradiso” disponiamo di un immobile esclusivo, della superficie complessiva di 210 mq c/a, con oltre 400mq di spazi esterni tra giardino e corte terrazzata. La villetta, prima capofila, gode di un ingresso carrabile esclusivo e la possibilità di parcheggio interno alla proprietà. Si sviluppa su 3 livelli: al piano terra, con accesso diretto dal giardino, troviamo un open space, con cucina rustica e salone, oltre bagno con zona lavatoio dedicata. Al piano primo ingresso principale con disimpegno, salone, cucina, bagno e 2 balconi. AL piano secondo 3 camere da letto, un bagno e una cabina armadio, 2 balconi. Dispone di impianto di allarme interno e perimetrale esterno, serbatoio con autoclave ad uso esclusivo ed addolcitore, aria condizionata, riscaldamento autonomo con gas metano e caldaia a condensazione, pozzo condominiale, cantina, zona esterna attrezzata con barbecue. Il tutto in ottimo stato. Cl. energetica dichiarata “G”. Il prezzo di richiesta è di Euro 245.000,00. Rif. 81a

BalconeGiardinoCantina

Informazioni dal nostro annuncio su Immobiliare.it ↗, consultato il 18 settembre 2026. Superfici indicative; disponibilità, conformità e dettagli da confermare prima di una proposta.

Villa a schiera via Gaeta Ceccano

La posizione dell’annuncio è indicativa. Per l’indirizzo esatto, contatta l’agenzia.

Aprendo la mappa autorizzi il caricamento del servizio Google, che riceverà i dati tecnici della connessione. Privacy Google.

Altre prospettive.

Continua la ricerca ↗
IL TUO IMMOBILE, IL NOSTRO PROSSIMO INCONTRO

Il primo passo?
Parliamone.

Una casa da vendere. Un nuovo posto da chiamare casa.
Partiamo dalle tue esigenze.

Quanto vale il tuo immobile? Prenota un appuntamento
Chiama WhatsAppInformazioni e visite