IN VENDITAVilla bifamiliare via Vettia, Amaseno
Uno spazio da conoscere.
Amaseno, in località Vettia, proponiamo in vendita una casa singola su due livelli con giardino esclusivo. L’immobile, in posizione soleggiata, al piano terra si compone di ingresso, cucina con camino, salone, ripostiglio e bagno per 115mq, oltre cantina e locale garage per 60mq c/a. Al piano primo troviamo corridoio, doppio salone con camino, 3 camere da letto e bano per 175mq c/a. Balconi per 50mq. Completa l’offerta un giardino di c/a 4000mq. Possibilità di realizzare due soluzioni abitative con ingressi indipendenti. Classe energetica “G”, il prezzo di richiesta è di euro 189.000,00. Rif 15a
Informazioni dal nostro annuncio su Immobiliare.it ↗, consultato il 18 settembre 2026. Superfici indicative; disponibilità, conformità e dettagli da confermare prima di una proposta.
Villa bifamiliare via Vettia Amaseno
La posizione dell’annuncio è indicativa. Per l’indirizzo esatto, contatta l’agenzia.
Aprendo la mappa autorizzi il caricamento del servizio Google, che riceverà i dati tecnici della connessione. Privacy Google.
Altre prospettive.
Continua la ricerca ↗
IN VENDITA
Valuta la tua casa