CECCANO · IN VENDITA · RIF. 114a

Villa unifamiliare via Badia, Ceccano

82.000 €Prezzo richiesto
90 m²Superficie
2Camere
2Bagni
Da verificareClasse energetica
LO SPAZIO, NEL DETTAGLIO

Uno spazio da conoscere.

Ceccano, Via Badia, in posizione assolata e panoramica, a 800mt dal centro cittadino, proponiamo in vendita una casa singola in corso di costruzione, su unico livello di 90 mq, con la possibilità di realizzare, nella copertura, bocche di lupo per ulteriori 50 mq circa, ed eventualmente un piano seminterrato. Il fabbricato è in grezzo, con tamponature e copertura già realizzati e può essere suddiviso come si vuole. Da realizzare tramezzature, intonaci esterni e interni, impianti, pavimenti e rivestimenti, infissi. Completa la proprietà un terreno della superficie di mq 2000 c/a. Classe energetica non assegnabile. Il prezzo di richiesta è di Euro 82.000, 00. Per info chiama lo 0775603044. Rif. 114a.

BalconeTerrazzoGarage

Informazioni dal nostro annuncio su Immobiliare.it ↗, consultato il 18 settembre 2026. Superfici indicative; disponibilità, conformità e dettagli da confermare prima di una proposta.

Come si distribuiscono gli spazi.

Villa unifamiliare via Badia Ceccano

La posizione dell’annuncio è indicativa. Per l’indirizzo esatto, contatta l’agenzia.

Aprendo la mappa autorizzi il caricamento del servizio Google, che riceverà i dati tecnici della connessione. Privacy Google.

Altre prospettive.

Continua la ricerca ↗
IL TUO IMMOBILE, IL NOSTRO PROSSIMO INCONTRO

Il primo passo?
Parliamone.

Una casa da vendere. Un nuovo posto da chiamare casa.
Partiamo dalle tue esigenze.

Quanto vale il tuo immobile? Prenota un appuntamento
Chiama WhatsAppInformazioni e visite