CECCANO · IN VENDITA · RIF. 86

Villa unifamiliare via Rifugio 21, Centro, Ceccano

45.000 €Prezzo richiesto
80 m²Superficie
1Camere
1Bagni
GClasse energetica
LO SPAZIO, NEL DETTAGLIO

Uno spazio da conoscere.

Ceccano (Fr) Via Rifugio Nella parte bassa del paese, non troppo lontano dal centro, con i servizi principali nelle vicinanze (alimentari, tabacchi, bar.) proponiamo in vendita graziosa casa, (porzione di fabbricato) in buono stato, con ingresso indipendente e corte esclusiva. L’immobile, che si estende su una superficie di 75 mq totali, è disposto su 2 livelli ed è così composto: piano T. (33 mq c/a) salone con angolo cottura, con accesso diretto alla corte (50 mq c/a); piano 1° (42 mq c/a) ingresso, disimpegno/studio, 1 camera da letto e 1 bagno. Impianto termico autonomo a gas. Classe energetica dichiarata “G”. Il prezzo di richiesta è di Euro 45.000, 00. Rif. 86

BalconeTerrazzo

Informazioni dal nostro annuncio su Immobiliare.it ↗, consultato il 18 settembre 2026. Superfici indicative; disponibilità, conformità e dettagli da confermare prima di una proposta.

Come si distribuiscono gli spazi.

Villa unifamiliare via Rifugio 21 Ceccano

La posizione dell’annuncio è indicativa. Per l’indirizzo esatto, contatta l’agenzia.

Aprendo la mappa autorizzi il caricamento del servizio Google, che riceverà i dati tecnici della connessione. Privacy Google.

Altre prospettive.

Continua la ricerca ↗
IL TUO IMMOBILE, IL NOSTRO PROSSIMO INCONTRO

Il primo passo?
Parliamone.

Una casa da vendere. Un nuovo posto da chiamare casa.
Partiamo dalle tue esigenze.

Quanto vale il tuo immobile? Prenota un appuntamento
Chiama WhatsAppInformazioni e visite